Wikia

Inazuma Eleven Italia Wiki

Dave Quagmire

Discussione0
1 164pagine in
questa wiki
Dave Quagmire

DaveQuagmire neo japan

DvalinAdulto

Dvalin

Informazioni
Nome giapponese: 砂木沼治
Nome romanizzato: Suna Kinuma Osamu
Nome originale: Saginuma Osamu
Soprannome: Dvalin (デサーム, Desarm)
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Fuoco Fuoco (In forma di attaccante e di portiere)
Vento Vento (In forma di centrocampista)
Squadra: Epsilon
Epsilon Plus
Neo Japan
Squadra allenata: Monte Olimpo
Ruolo/Posizione: Portiere Portiere
Attaccante Attaccante
Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 1 (Epsilon)
10 (Neo Japan)
Prima apparizione: Inazuma Eleven 2
Episodio 34
Dave Quagmire (nome alieno:Dvalin; Saginuma Osamu 砂木沼治) è il capitano della Epsilon, Epsilon Plus e Neo Japan. Gioca come portiere e come attaccante nella Espilon, mentre diventa un centrocampista nella Neo Japan. Nella serie GO, 10 anni dopo il FFI, diventerà l'allenatore del Collegio Monte Olimpo. Giocherà in seguito, nella sua forma aliena, come portiere della Inazuma Battle Eleven.

ProfiloModifica

Inazuma Eleven 3Modifica

Forma normale:

  • "I giocatori della Raimon avevano conosciuto il creatore del Calcio Interdimensionale col nome di Dvalin".

Forma aliena:

  • "È felice solo se ogni cosa si svolge secondo i suoi piani". 

AspettoModifica

Dvalin è un ragazzo alto e slanciato, con il naso aquilino e molto chairo di pelle. Ha lunghi e mossi capelli neri che spesso raccoglie in una coda. Quando è normale, i suoi occhi sono arancioni, mentre quando gioca nella Epsilon Plus i suoi occhi diventano rossi, e la parte bianca diventa totalemente nera. Quando gioca indossa spesso una grossa sciarpa nera.

Nella serie Go, da adulto, porta i capelli in un'elaborata acconciatura, una giacca rossa e una camicia blu (entrambe aperte sul davanti) e un piao di pantaloni bianchi.

PersonalitàModifica

Dvalin è una persona molto determinata e piena di passione. Gioca sempre con tutto sè stesso, impegnandosi al massimo. E' un calciatore molto talentuoso, che può rivestire il ruolo sia di portiere che di attaccante. Ama molto il calcio, e per questo chiede alla signorina Schiller di essere allenato per la nazionale. Quando fa parte della Alius Academy, risulta molto crudele e spaventoso. Mentre quando gioca nella Neo Japan, mostra la sua vera personalità, ovvero quella di un ragazzo serio, determinato e appassionato.

StoriaModifica

Stagione 2Modifica

Dave appare per la prima volta nell'Episodio 34, quando esilia la Gemini Storm, che aveva perso contro la Raimon.

Dopo sfida prima la Cloister, che sconfigge 16-0 in soli 6 minuti, e la Raimon, che dopo 3 minuti sconfigge col punteggio di 1-0. Impressionato però dalla forza di Shawn e deciso a voler assaporare il gusto della sfida provato in occasione dell'incontro con quest'ultima squadra però concede a Mark e ai suoi 10 giorni per prepararsi alla rivincita.

Trascorso il termine sfida di nuovo la Raimon ad Osaka; durante questa partita riesce a parare tutti i tiri della Raimon col suo Tunnel Spaziale compresa la  Tormenta Glaciale di Shawn, finché quest'ultimo non la evolverà al Livello 2, permettedo alla Raimon di pareggiare per 1-1. In seguito riesce però a neutralizzare facilmente anche questa evoluzione sfoderando una tecnica di parata ancora più potente, la Trivella Spaziale, concludendo così la seconda sfida con un pareggio.

Dopo decide di sfidare di nuovo la Raimon, questa volta ad Okinawa; durante la sfida, notando che Mark riusciva a parare tutti i tiri dei suoi compagni con la sua nuova tecnica e che nessuno riusciva a segnargli, decide di cambiare posizione, diventando un'attaccante, e grazie alla sua tecnica di tiro riesce a superare il Pugno di Giustizia di Mark; nel secondo tempo della partita dopo il gol del pareggio di Axel decide di ritornare in porta, ma questo non impedisce alla Raimon di vincere, perchè Axel con la sua nuova tecnica, la Tormenta di Fuoco, riesce a superare la sua tecnica di parata. Dopo la sconfitta lui e la sua squadra vengono esiliati da Bryce Whitingale.

Stagione 3Modifica

Dave, dopo non essere stato convocato per giocare in nazionale, decide di andare da Lina Schiller per chiedere di allenarlo. Insieme alla signorina Schiller, fonda una nuova squadra la Neo Japan e quindi decide di sfidare la Inazuma per stabilire la selezione che avrebbe dovuto rappresentare il Giappone al FFI. Alla fine, nonostante Dave fosse riuscito a segnare il gol dell'1-0, la Neo Japan perde la partita 2-1. In seguito decide di mandare una lettera di auguri alla Inazuma anche se però la condisce di così tanti avvertimenti che ottiene l'effetto di angosciare e caricare di tensione Mark e i suoi giocatori. In seguito assisterà insieme alla signorina Schiller e Jordan alla finale fra la Inazuma e i Piccoli Giganti e, dopo aver esultato con loro della vittoria di Mark, accoglierà Xavier al suo ritorno.

Serie GO Modifica

In GO riappare come allenatore della Monte Olimpo insieme ad Alex Zabel e membro del Quinto Settore.
Sagiiiinuma41GO

Con Alex Zabel in Inazuma Eleven GO.

TecnicheModifica

AnimeModifica

Inazuma ElevenModifica

Seconda StagioneModifica
Terza StagioneModifica

GiochiModifica

Inazuma Eleven 2Modifica

Forma EpsilonModifica
Forma Epsilon PlusModifica

Inazuma Eleven 3Modifica

Forma AlienaModifica
Forma Neo JapanModifica

CuriositàModifica

  • Nella Terza Stagione usa solo versioni evolute delle tecniche di altre scuole.
  • E' l'unico giocatore che nel gioco ha due elementi:quando gioca a porta e in attacco è di attributo Fuoco mentre quando gioca a centrocampo è di attributo Vento.