Wikia

Inazuma Eleven Italia Wiki

Caleb Stonewall

Discussione0
910pagine in
questa wiki
Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Caleb Stonewall

Fudou turning young GO Movie HQ

Fudou

Informazioni
Nome giapponese: 不動 明王
Sesso: Maschio
Elemento: Fuoco
Squadra: Absolutely Royal Academy
Inazuma Japan B
Inazuma Japan
Orfeo (temporaneamente)
Royal Academy
Squadra allenata: Resistance Japan
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 10 (Absolutely Royal)
8 (Inazuma Japan)
Prima apparizione: Inazuma Eleven 2
Episodio 37

Caleb Stonewall (不動 明王 Fudou Akio) è uno dei centrocampisti della Absolute Royal e della Inazuma Japan. Debutta nell' episodio 37 della seconda stagione. Nella serie GO apparirirà nel film per aiutare Mark nelle sue indagini all'isola di God Eden e nell'episodio 42, all'apparizione della Dragonlink. Nella serie Galaxy diventerà l'allenatore della Resistance Japan.

AspettoModifica

Caleb è un ragazzo di media corporatura (1,56). Ha una cresta marrone con riflessi bianchi, mentre il resto della testa è pelata. Ha gli occhi verdi. Quando fa parte della Absolutely Royal, ha un tatuaggio rosso sulla testa. Oltre alla divisa della Royal e della Inazuma Japan, Caleb indossa una maglietta a maniche corte verde, con sopra una maglietta blu scura e larghi pantaloni marroni.

PersonalitàModifica

Caleb è un ragazzo con un pessimo carattere. All' inizio era sotto l' influenza di Dark, proponendosi come suo nuovo giocatore preferito. Caleb, sia nella Absolute Royal che nella Inazuma Japan, ha un carattere sarcastico, antipatico e poco amichevole. Non considera bene i suoi compagni di squadra, ritenendoli a volte "stupidi" e "incapaci". E' molto critico ed egoista e pensa di poter vincere senza l' aiuto di nessuno. All' inizio ha un pessimo rapporto con Jude, ma con il tempo impareranno a capirsi. Comunque ha un grande talento per il calcio, soprattutto come regista, come Jude. E' molto forte e determinato e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ama il colore nero, lo spezzatino di maiale, la liquirizia , le eclissi ed i giorni di pioggia. I suoi hobby sono oltre a giocare a calcio, litigare, far irritare la gente, i cuccioli e stare con gli amici (come Jude e David). Ha paura dei serpenti e soffre di claustrofobia e ha paura di restare senza nessuno accanto, sembra un duro ma ha il cuore tenero. è nato il 17/10/1996 ed è del segno della bilancia. Gli piacciono molto i lupi.

StoriaModifica

InfanziaModifica

Caleb bambino
Caleb con sua madre.
PaoloBianchi 97Aggiunto da PaoloBianchi 97
Quando Caleb era piccolo, suo padre fu licenziato perchè venne costretto a prendersi la responsabilità degli errori del suo capo e la sua famiglia andò in crisi a causa delle persecuzioni dei creditori. Allora sua madre gli ordinò di diventare una persona importante ma Caleb interpretò le sue parole come una ricerca alla conquista del massimo potere. Per questo motivo decise di unirsi a Ray Dark.

Stagione 2Modifica

Caleb, agli ordini di Dark e sotto l'influenza della Pietra di Alius, si reca all'ospedale dove sono ricoverati David Samford e Joe King, ex-compagni di squadra di Jude. Provocandoli riesce a convincerli ad unirsi alla nuova squadra di Dark, la Absolute Royal Academy. In tale squadra Caleb è capitano col numero 10. Quest'ultimo raggiunge la Raimon e la invita nella sede della Absolute Royal Academy per una partita. La partita si conclude sull' 1-1. Dati i gravi infortuni di Samford e King, dopo la partita Dark liquida Caleb giudicandolo incompetente per avergli trovato due giocatori da lui considerati scarsi.

TecnicheModifica

AnimeModifica

Terza StagioneModifica

Inazuma Eleven Movie 2Modifica

GiochiModifica

Inazuma Eleven 2Modifica

Inazuma Eleven 3Modifica

Spirito GuerrieroModifica

CuriositàModifica

  • E' il primo giocatore nella serie ad aver preso un cartellino giallo.
  • Caleb aveva provato a realizzare la Scia Tripla con Axel e Austin senza riuscirci.
  • Per questo motivo,infatti, in Inazuma Eleven Strikers dopo aver fatto imparare a Mark la Scia Tripla anche lui sarà in grado di eseguirla.

NavigazioneModifica

Nella rete di Wikia

Wiki a caso